Clinica per la salute dei capelli >  Contatti; +90 536 686 86 62

TRENITARNL

Cosa è PRP ( Plasma Ricco di Piastrine) ?

Trattamento PRP Contro la Caduta dei Capelli

La preoccupazione principale per quasi tutti gli uomini e le donne in questi giorni è la perdita dei loro capelli. Sia a causa di una condizione medica, ereditata, a causa di stress o cattiva cura dei capelli. Sono emerse varie nuove tecniche che possono combattere la condizione con più facilità. Il plasma ricco di piastrine o il PRP sta mostrando risultati impressionanti nell’invertire la caduta dei capelli. È possibile utilizzare la terapia di trattamento con PRP da sola per promuovere la crescita dei capelli o può anche essere utilizzata in combinazione con il trapianto di capelli o la chirurgia di restauro. Il restauro dei capelli PRP è appropriato sia per gli uomini che per le donne. È una procedura medica alternativa, non chirurgica, totalmente naturale, utilizzata per il trattamento della perdita di capelli e / o diradamento dei capelli. È un trattamento iniettabile che utilizza il sangue del paziente. Il PRP o Plasma ricco di piastrine altamente concentrato, comprese le proteine ​​essenziali della crescita, viene iniettato nel cuoio capelluto o nelle aree da trattare utilizzando uno speciale micro ago.

Il plasma ricco di piastrine (PRP) è plasma sanguigno concentrato che contiene circa 3-5 volte il numero di piastrine presenti nel sangue circolante normale. Contiene anche molti fattori di crescita che stimolano la crescita del follicolo pilifero. Contiene fattore di crescita derivato dalle piastrine (PDGF), fattore di crescita dell’endotelio vascolare (VEGF), fattore di crescita trasformante (TGF) e altre proteine ​​bioattive che favoriscono la crescita dei capelli. Il trattamento con PRP può essere utilizzato pre-operatorio, intraoperatorio o post operatorio. Anche se il trattamento con PRP produce ottimi risultati per le persone che soffrono di perdita di capelli, non è per tutti. Le persone che hanno perso tutti i capelli non possono subire questo trattamento. Non aiuta a far crescere nuovi capelli su un punto calvo. Può solo rendere i capelli diradanti esistenti più spesso rinforzando i follicoli piliferi.

 

Trattamento di PRP

PRP – Plasma Ricco di Piastrine

Anche i nostri capelli stanno invecchiando!

L’invecchiamento è un processo che colpisce tutte le cellule del nostro corpo. Come la pelle, le ossa, i muscoli, anche i nostri capelli stanno invecchiando; la vascolarizzazione peggiora, la struttura della cheratina si indebolisce. Alla fine possiamo perdere i capelli. Ma è possibile fermare questo con PRP.

PRP Funziona ?

I risultati singolari differiscono da ogni paziente. Non è possibile fornire garanzie di realizzazione, ma gli studi preliminari del PRP indicano che i pazienti possono rispondere alla terapia con PRP. Alcuni chirurghi di restauro dei capelli applicano il PRP al cuoio capelluto per quei pazienti che non sono candidati chirurgici ogni tre (3) a quattro (4) mesi. Altri protocolli useranno il PRP prima o durante l’intervento chirurgico per assicurare la sopravvivenza del trapianto. Il PRP è una potenziale terapia emergente non chirurgica per la stimolazione naturale del follicolo pilifero per il diradamento dei capelli. Sono in corso studi clinici più ampi, ma l’attuale letteratura medica contiene numerosi risultati ottimistici. Sebbene esistano pochi studi controllati, aneddotici e case report sono le fonti primarie che riflettono il successo con la terapia PRP. L’Istanbul Hair Institute è la destinazione più popolare per il PRP in Turchia e ha eseguito oltre 800 trattamenti PRP. Il PRP è un processo semplice e sicuro che è adatto ed efficace per uomini e donne nelle prime fasi della caduta dei capelli. Il nostro team PRP specializzato esegue i trattamenti e i risultati visibili possono essere visti in 6 mesi.

Il PRP può essere utile in:

  •  Rallentare il tasso di perdita di capelli
  •  Ricrescere i capelli che si diradano per essere più spessi e più pieni
  •  Aumentare la salute e le condizioni del cuoio capelluto
  •  Stimolare i livelli di collagene
  •  Preparare il cuoio capelluto per trapianto di capelli

A İstanbul Hair Institute PRP si applica con  3 metodi diversi combinati:

Trattemento di PRP

PRP – 3 metodi combinati

 

1)Dermapen

2) Iniezione

2) Elettroporazione

 

 

Applicando il PRP con Questo Metodo, Potete Iniziare a Vedere i Risultati Dopo 1 Sessione!

Applichiamo la crema anestetica e aspettiamo per 20 minuti. In questo modo il nostro paziente avverte il minimo dolore durante l’applicazione del PRP.

Preleviamo sangue (totale 20 ml) dal paziente tramite kit speciale e centrifugato.

Dr.ssa Handan Yavuz Köksal, applica il PRP con dermapen. Ci vogliono 15-20 minuti. Dopo dermapen, il PRP viene iniettato con aghi adatti per la pelle del paziente (gli aghi devono avere diametro e lunghezza adeguati per ciascun paziente). Questo passaggio richiede 15-20 minuti.

L’ultimo passo è l’applicazione dell’elettroporazione. Applicazione di elettroporazione; assicura l’assorbimento dell’intero prodotto PRP nel cuoio capelluto. Accelera anche il passaggio dei capelli alla fase di crescita. Questa applicazione richiede 10 minuti.

Informazioni sull’ İstanbul Hair Institute

Dal 2010, l’İstanbul Hair Institute serve persone provenienti principalmente dall’Europa, dal Medio Oriente e anche dalla Turchia. Di conseguenza, i pazienti di tutto il mondo che preferiscono che il loro trattamento venga eseguito da chirurghi professionisti vengono da noi. Perché sanno che riceveranno un trattamento personalizzato nel nostro Istituto di estetica di alta classe. Quindi non esitare e compila il nostro modulo di contatto e scopri cosa possiamo fare per i tuoi problemi di capelli.

 

Call
WhatsApp chat