Clinica per la salute dei capelli >  Contatti; +90 536 686 86 62

TRENITARNL

RESTAURO DEL SOPRACCIGLA

Il restauro del sopracciglia è una procedura che deve essere sempre eseguita da un medico esperto. È una delle procedure esteticamente più impegnative da eseguire. Se l’operazione si esegue  dagli esperti, il paziente potrebbe avere un risultato impressionante. Questa procedura, nella maggior parte dei casi, viene eseguita utilizzando la tecnica FUE.

La parte più importante della procedura è stare  attenta alla realizzazione di siti riceventi per i capelli che determineranno la direzione e l’angolazione della crescita. Anche la progettazione estetica di quelle che dovrebbero essere le sopracciglia naturali che fanno da complemento al resto delle caratteristiche del viso del paziente sono fondamentali. Ma l’esperienza non riguarda solo essere professionale sui capelli tratta anche di capire come le sopracciglia possono evidenziare la forma naturale e l’espressione del tuo viso. All’ Istanbul Hair Institute, la nostra dottoressa ha anni di esperienza e  mette le sue esperienze in pratica con l’occhio di un artista con il  fine  di arrivare alla bellezza ottimale  per ottenere risultati migliori per i pazienti ogni giorno

I peli del sopracciglio sono diversi da qualsiasi altro tipo di pelo sul tuo corpo. Il tuo tipo di viso e l’etnia influenzano lo spessore e l’arco della tua fronte e la forma attuale della tua fronte può cambiare in modo significativo man mano che invecchi. Ecco perché quando si tratta di ripristinare le sopracciglia, l’esperienza conta. Le sopracciglia sottili possono farti sentire come se avessi perso una parte di ciò che ti rende bella. La ricostruzione delle sopracciglia presso l´Istanbul Hair Institute è il modo naturale e permanente per ritrovare la tua vera bellezza..

UNA SOLUZIONE PERMANENTE

A prescindere dalla causa, le sopracciglia diradate possono farti sentire a disagio quando ti guardi allo specchio. Le matite, il trucco e i tatuaggi sono soluzioni inefficienti, poiché danno un aspetto innaturale, oltre essere costose e dispendiose. L’eccessivo uso di questi trattamenti, inoltre, può causare danni permanenti ai follicoli piliferi. La nostra Dr.ssa Handan Yavuz Koksal, esperta nel restauro di capelli, lavorerà con voi per creare una soluzione personalizzata, che integri il sopracciglio alle caratteristiche del vostro viso. Questo semplice trattamento prevede di prendere i follicoli dei capelli dalla fronte simili ai follicoli sopracciliari, e trapiantarli nelle aree sottili e irregolari interessate delle sopracciglia.

La procedura richiede in genere 5-7 ore per eseguire. In media mette 250-400 capelli per sopracciglio, ma più o meno è possibile a seconda della forma e delle dimensioni che il paziente desidera. Solo in poche ore, sarai sulla buona strada per le sopracciglia più belle e naturali. Gonfiore e lividi dopo la procedura di trapianto di sopracciglia si verificano solitamente intorno agli occhi per 3-5 giorni. La crescita dei peli del sopracciglio si ridurrà nel tempo e i capelli inizieranno ad assumere alcune delle caratteristiche dei capelli del sopracciglio originale a causa dell’influenza del sito ricevente. Voglio sapere di più? Compila il nostro modulo di contatto e inviaci alcune foto in modo che la nostra Dott.ssa Handan Yavuz Koksal, possa dare un’occhiata al tuo problema al sopracciglio.

Call
WhatsApp chat