Clinica per la salute dei capelli >  Contatti; +90 536 686 86 62

TRENITARNL
Trapianto dei Capelli Artificiali

Biofiber – Trapianto dei Capelli Artificiali

Biofiber – Capelli Artificiali 

Il risultato di vent’anni di approfondita ricerca scientifica sulle fibre artificiali approvata dalla Food and Drug Administration per uso medico, ci ha permesso di ottenere il sistema di impianto di capelli Biofibre, la tecnica di Medicap Artificial Hair Implant che consente di ottenere un’alta densità capillare in poche ore con il massimo comfort del paziente.

Cos’è il trapianto di capelli artificiali Biofiber?

L’impianto biofibre per capelli è una procedura anti invecchiamento per la calvizie maschile e femminile (alopecia) e come rimedio per diradamento dei capelli, eseguita esclusivamente da medici specialisti qualificati al fine di garantire un risultato estetico buono e duraturo e con beneficio psicologico immediato per i pazienti di tutto il mondo.

 

Il trapianto di capelli artificiali Biofiber è sicuro?

Gli strumenti di impianto Biofibre, Biocompatible Artificial Hair e Medicap sono dispositivi medici certificati CE 0373, TGA, GOST e altri in quanto soddisfano tutti i requisiti di sicurezza stabiliti dalla Direttiva 93/42 / CEE e tutti gli standard internazionali applicabili. Biofibre Biocompatible Artificial Hair prodotto da Medicap ® è un dispositivo medico approvato per l’impianto di capelli con certificazione CE 0373 e TGA.

Studi preclinici, clinici e istologici confermano che i capelli Biofibre sono una soluzione sicura ed efficace per la calvizie maschile e femminile (alopecia) e il rimedio per diradamento dei capelli.

 

Quali sono le caratteristiche di Biofibre Hair?

  • I capelli Biofibre® sono realizzati con materiale approvato per uso medico
  • I capelli Biofibre® sono biocompatibili e ben tollerati dal tessuto cutaneo che li accoglie
  • I capelli Biofibre® sono realizzati con materiali inerti, non dannosi per il corpo umano e producono un tappo cheratinico che impedisce agli agenti microbici di penetrare nello pseudo-infundibolo
  • I capelli Biofibre® sono resistenti a sforzi di flessione e trazione (oltre 300 gr.), Non si rompono e consentono un effetto estetico duraturo, oltre che per la rimozione della fibra, se necessario
  • I capelli Biofibre® hanno uno speciale nodo reversibile, che garantisce un’eccellente resistenza dell’impianto e, in caso di necessità, consente la completa rimozione della fibra senza lasciare cicatrici
  • I capelli Biofibre® sono morbidi, flessibili, fini e resistenti, tutte caratteristiche che favoriscono una rapida cicatrizzazione e offrono un risultato estetico di lunga durata
  • Biofibre®hair non è rilevabile per capelli naturali: è disponibile in varianti di 13 diversi colori + bianco
  • I capelli Biofibre® sono disponibili in diverse lunghezze come 15 cm, 30 cm, 45 cm e stili diversi come dritto, ondulato, riccio, afro
  • Come i capelli naturali, i capelli Biofibre® devono essere trattati con prodotti per capelli adatti come set per la cura dei capelli Biofibre®.

Chi può eseguire l’impianto di capelli Biofibre?

L’impianto per capelli è una pratica medica morbida per la calvizie maschile e femminile o come rimedio per diradamento dei capelli che può essere eseguita solo da un medico qualificato, utilizzando un dispositivo automatico per capelli o strumenti manuali e capelli artificiali approvati biocompatibili su pazienti selezionati.

 Come si procede l’operazione?

Il trapianto di capelli in biofibra è una procedura di chirurgia leggera semplice come qualsiasi procedura che deve essere eseguita da un medico  o da operatori sanitari.

In primo luogo, la procedura viene pianificata e successivamente  l’area  verr à del trapianto preparata al trapianto. Successivamente  viene applicata  l’anestesia locale e poi i capelli Biofibre vengono trapiantati.

Trapianto di capelli in biofibra viene  eseguito tramite strumenti manuali o dispositivi automatici per l’impianto dei capelli e consiste nell’introdurre i capelli Biofibre uno per uno per garantire un risultato più naturale fino a ottenere la densità dei capelli desiderata.

Quanti capelli Biofibre sono necessari per correggere una perdita di capelli generalizzata?

Sono sufficienti circa 2.500 peli di Biofibra per ottenere un buon risultato estetico. Potrebbero essere preferiti  i capelli Medicap ad Alta Densità (MHD) per una maggiore densità.

Chi è il miglior candidato per il trapianto di capelli Biofiber? È adatto anche alle donne?

Il trapianto di capelli in biofibra è adatto a qualsiasi età e anche a chi è completamente calvo.

Le donne possono avere protesi lunghe in biofibra. I capelli in biofibra sono disponibili in diverse lunghezze come 15 cm, 30 cm, 45 cm e in varie forme come dritto, a onda, ricci, afro per soddisfare tutte le aspettative dei pazienti.

 I capelli Biofiber sono disponibili in vari colori?

I capelli in biofibra sono disponibili in 13 colori.

 Il trapianto di capelli Biofibre da un aspetto naturale al paziente ?

I capelli in biofibra sono come capelli naturali. I capelli in biofibra non perdono colore e forma. Questi capelli sono molto resistenti e non si rompono.

 

Quanto tempo devo aspettare per stabilizzare un impianto di biofibre?

Il fissaggio finale di Biofibre impiantata viene completato 20-30 giorni dopo l’impianto eseguito per coprire l’area della calvizie maschile o femminile o per aumentare la densità dei capelli e rimarrà invariato per un lungo periodo di tempo.

Quanto durerà il risultato di un trapianto di capelli Biofibre?

La durata del risultato estetico ottenuto con un impianto di capelli Biofibre varia a seconda dei pazienti e per la corretta gestione del periodo post-implantare.

La letteratura riporta che i risultati estetici durano in media 7-8 anni con una perdita progressiva di Biofiber di circa il 10% all’anno.

Dopo la perdita naturale delle fibre, è possibile eseguire un nuovo impianto Biofibre per ottenere lo stesso risultato estetico?

Certo, ogni anno viene effettuato un nuovo ritocco dell’impianto per compensare la perdita delle fibre.

Call
WhatsApp chat