Clinica per la salute dei capelli >  Contatti; +90 536 686 86 62

TRENITARNL

DHI (Direct Hair Implantation)–  Trapianto Diretto di Capelli

Direct Hair Implantation o DHI, non richiede incisioni di ricezione o fori nell’area interessata. II follicoli piliferi / innesti vengono impiantati direttamente sull’area mediante l’attrezzo per l’impianto di trapianto DHI.

 

 

 

Qual è la differenza tra DHI e FUE?

Con il metodo FUE , i follicoli  non vengono impiantati creando fori di ricezione nell’area di trattamento e posizionando i follicoli piliferi nei fori. Con l’impianto DHI non è necessario creare fori di ricezione nell’area di trattamento prima del impianto. Invece, con il DHI  i follicoli piliferi estratti vengono direttamente impiantati. Con i follicoli estratti dal DHI non stanno fuori per lungo tempo.

 

DHI è meglio della FUE?

Non è del tutto giusto fare una tale generalizzazione. Il giusto trattamento deve essere scelto in base alle esigenze di ciascun paziente. Per un paziente DHIpotrebbe essere il metodo migliore mentre per  l’altro FUE è il metodo più efficace.

 

DHI all’ İstanbul Hair Institute

Primo passo; l’estestia locale .. La cosa più dolorosa in un’operazione di trapianto di capelli è l’iniezione di anestesia. Molti pazienti hanno paura dell’ago e possono essere davvero dolorosi. All’Istanbul Hair Institute; stiamo applicando l’anestesia con un dispositivo medico speciale in modo che i nostri pazienti non sentano alcun dolore durante l’applicazione di anestesia.

Secondo passo; estrazione. I follicoli piliferi / innesti vengono estratti uno per uno  dall’area donatrice utilizzando uno strumento monouso appositamente disegnato per questo trattamento. I follicoli vengono quindi mantenuti a una temperatura specifica e  stanno in una soluzione.

Terzo passo; l’ impianto.. I follicoli piliferi / innesti vengono impiantati direttamente nella regione che soffre di caduta dei capelli utilizzando uno strumento brevettato, l’impianta DHI, anche con un diametro di 1 mm o meno, senza previa creazione dei fori o delle fenditure. Con il DHI (Direct Hair Implantation) non c’è alcuna elaborazione dei follicoli piliferi al fine di evitare gli effetti che si avrebbero se rimanessero fuori dal loro ambiente naturale per troppo tempo.

 

Quali sono i vantaggi del DHI?

  • Il più grande vantaggio del DHI è evitare gli effetti di rimanere i folicoli di stare fuori per lungo tempo. Gli innesti / follicoli piliferi estratti sono rimasti in soluzione speciale. Anche quanto lungo  il tempo di attesa, aumenta il rischio di danni alle cellule ciliate. Questa situazione influenza i risultati. Con il metodo DHI il tempo di attesa è ridotto al minimo.
  • La profondità e gli angoli dei capelli piantati determinano la qualità del trapianto di capelli. L’impianter DHI facilita il controllo della profondità e dell’angolo.
  • Il periodo di guarigione è ridotto. Perché la procedura di trapianto si esegue senza aprire dei canali.
  • Con l’impianter DHI è più facile accedere a più aree, quindi è possibile avere un aspetto più naturale.
  • Con il metodo DHI non è necessario radersi completamente. Soprattutto le donne pensano che questo sia un buon vantaggio.
Call
WhatsApp chat